Ieri vi abbiamo i nuovi iPhone 11 a prezzo scontato, oggi abbiamo trovato anche un iPhone XS 256 a prezzo super-scontato: solo 749 euro.
Per chi ci segue dovrebbe essere inutile sottolineare la rilevanza di questa promozione. Anche se iPhone XS dopo il lancio di iPhone 11 Pro appare un passo indietro rispetto al suo successore, si tratta di un prodotto ancora al top per tanti motivi; estetica, hardware, prestazioni, comparto fotografico, rappresentano infatti ancora l’eccellenza rispetto a tantissimi concorrenti. Il vero svantaggio a fronte di iPhone 11 Pro, la fotocamera priva di grandangolo ma comunque molto buona, è ricompensato in questo caso da un prezzo eccellente, solo di 20 euro sopra il minimo storico assoluto (durato solo qualche ora)
A 729 euro costa solo 60 euro più di iPhone SE che non è assolutamente paragonabile per nessun aspetto, a cominciare dallo schermo che nell’XS è un OLED, nelle finiture e nei materiali. Lo stesso discorso vale per il confronto con un iPhone XR che costa ben 739 euro nella versione da 64 GB e 789 nella versione da 128 GB, mentre qui stiamo parlando, come accennato, di un iPhone in versione 256 GB
L’iPhone XS da 256 Gb argento a 749 € si compra da qui