Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE 2020 smontato svela la somiglianza con iPhone 8 all’interno

iPhone SE 2020 smontato svela la somiglianza con iPhone 8 all’interno

Pubblicità

Non è l’analisi hardware più completa e definitiva in circolazione, anche perché l’ultimo terminale Apple è in consegna e disponibile nei (pochi) negozi aperti a partire da venerdì 24 aprile, in ogni caso iPhone SE 2020 smontato dimostra che le somiglianze con iPhone 8 non si limitato al design e all’espetto esteriore, ma si estendono anche all’interno e alle componenti hardware, più di quanto si pensasse.

Aprendo lo chassis e osservando la disposizione delle componenti, il nuovo iPhone SE 2020 risulta quasi indistinguibile dal predecessore che Apple ha presentato il 12 settembre del 2017. Le somiglianze tra i due modelli svelate da iPhone SE 20202 smontato arrivano al punto che alcune delle componenti sono identiche e persino sostituibili tra i due terminali.

iPhone SE 2020 smontato svela la somiglianza con iPhone 8 all’internoPer esempio nel filmato che riportiamo in questo articolo, l’utente è riuscito a smontare lo schermo di iPhone 8 per installarlo con successo dentro al nuovo iPhone SE 2020. Lo stesso esperimento però non è stato possibile con l’hardware della fotocamera: in entrambi i casi si tratta di un modulo con singolo obiettivo, ma migliorato e potenziato nello smartphone più recente.

Naturalmente, osservando con più attenzione, le differenze balzano all’occhio sopratutto per quanto riguarda il chip modem e Wi-Fi, il connettore per la batteria che è identico a quello degli iPhone 11, oltre che per il flash LED.

Cambia ovviamente il pezzo forte: invece del processore A11 di iPhone 8, nel nuovo terminale la multinazionale di Cupertino ha impiegato il suo più recente e potente processore Apple A13 Bionic, lo stesso della gamma iPhone 11. Questa scelta rende così il più economico degli smartphone Apple oggi a listino più veloce di qualsiasi terminale Android in commercio, inclusi i modelli top di gamma molto più costosi.

Il nuovo iPhone SE si compra su Apple Store oppure da questa pagina di Amazon.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web, invece per tutti gli articoli sull’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità