Un nuovo video concept mostrerebbe quello che per molti risulta essere l’iPhone dei desideri, ossia iPhone SE 2. Ecco come potrebbe essere, con notch frontale, stile iPhone X, vetro sul posteriore e forme squadrate, come il suo diretto predecessore.
Naturalmente, iPhone SE 2 viene immaginato con un display edge-to-edge, quindi cornici estremamente ridotte, e tacca sul frontale, proprio come iPhone X, XS e iPhone XS Max. Il retro di questo iPhone SE 2, almeno così come immaginato dall’autore del video, è completamente in vetro, presumibilmente per lasciare spazio alla ricarica wireless Qi, che attualmente è disponibile a partire da iPhone 8 e modelli successivi.
ConceptsiPhone mette in mostra anche un certo numero di colori, tra cui oro, rosso, argento e blu. Al momento, le anticipazioni su iPhone SE 2 non sembrano avere quella forza necessaria per dare per scontato il terminale: un nuovo iPhone con formato da 4 pollici, non sembra essere certo.
Tuttavia, lo scorso anno non sono mancati rapporti in tal senso, quando a maggio 2018 si tornò insistentemente a parlare della possibilità di un iPhone SE 2, magari prodotto esclusivamente in India, terra su cui Apple sta cercando di spostare la parte della produzione.
iPhone SE 2 rimane, attualmente, il sogno di molti utenti, che si ritroverebbero tra le mani un dispositivo estremamente piccolo e maneggevole, ma con una diagonale superiore ai 4 pollici del modello precedente, considerando che gli attuali schermi edge to edge consentono di contenere le dimensioni complessive di uno smartphone, incrementando la diagonale.