Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone SE 2, in una foto un proteggi schermo dice che avrà Face ID

iPhone SE 2, in una foto un proteggi schermo dice che avrà Face ID

Pubblicità

Da mesi circolano indiscrezioni sul probabile arrivo dell’iPhone SE 2, successore di iPhone SE, prodotto che ha avuto e continua ad avere un buon successo commerciale. Una foto condivisa su twitter dal leaker Sonny Dickson mostra quello che sarebbe un proteggi-schermo per iPhone SE 2 e il dettaglio interessante è il taglio per il “notch”, la “tacca” in alto al display che permette di ospitare fotocamera e altri sensori, probabilmente anche Face ID

L’immagine in questione non dice molto, scrive il sito 9to5Mac ma se fosse vera, significa che con iPhone SE 2 Apple è riuscita a ridurre notevolmente l’area che ospita il sistema fotografico TrueDepth rispetto al notch visto con iPhone X.

Non è la prima volta che circolano voci di iPhone SE 2 con la “rientranza” in alto che si protende fino ai bordi del telefono, un male necessario che permetterebbe di massimizzare lo spazio riservato al display. Il produttore di astucci e custodie Olixar all’inizio di giugno ha riferito che il notch di iPhone SE 2 sarà largo solo 1.87cm, in pratica circa la metà di quello presente su iPhone X. Sempre a inizio mese, voci contrastanti hanno riferito che Apple era ancora indecisa sul design di iPhone SE 2 ma davano per certo il supporto al Face ID, per l’autenticazione con il riconoscimento facciale.

Le foto che mostrano presunte nuove cover e proteggi-schermo devono essere prese sempre con le molle. Molti produttori cominciano a creare prototipi sulla base di semplici indiscrezioni, in modo da essere i primi a immettere sul mercato questi accessori se il presunto nuovo dispositivo sarà effettivamente realizzato secondo quanto riferito dalle loro fonti. Macitynet vi parla di iPhone SE 2 in un articolo che espone tutti i più accreditati rumors

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità