Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli iPhone ricondizionati tornano online, per ora solo in USA

Gli iPhone ricondizionati tornano online, per ora solo in USA

Pubblicità

iPhone torna tra i ricondizionati Apple. Non accadeva dal 2008. In quegli anni la società offriva infatti la possibilità di acquistare un iPhone 3G ricondizionato a prezzo ribassato. Tuttavia, come dimostra poi la storia, fu soltanto un evento occasionale.

Soltanto Mac, iPad, iPod ed Apple TV hanno sempre trovato spazio in questa sezione, ma oggi cambia di nuovo tutto. Su Apple Store USA, infatti, Apple ha nuovamente aperto la pagina dedicata agli iPhone ricondizionati, dove si può acquistare iPhone 6s a partire dal modello da 16 GB in sconto a 449 dollari, una differenza di 100 dollari rispetto al nuovo, in vendita per 549 dollari, disponibile però nella versione potenziata con 32 GB di spazio di storage. Non c’è l’ombra di iPhone SE, disponibile invece nuovo a listino Apple, mentre sono diverse anche le offerte relative ad iPhone 6s Plus ricondizionati.

Come da tradizione Apple, al momento non ci sono commenti ufficiali in merito alla novità. Come accennato, fino ad oggi la società non aveva probabilmente sentito il bisogno di offrire un iPhone ricondizionato ad un prezzo concorrenziale, ma a far scattare qualcosa in quello che poi è diventato un cambiamento nell’approccio alle vendite del proprio smartphone potrebbe essere stato proprio il calo delle vendite di iPhone 6s segnalato all’inizio dell’anno corrente, il primo in assoluto nella storia di Apple.

iphone ricondizionati apple

Sarà a questo punto interessante scoprire cosa ciò comporterà alle casse di Cupertino nel tempo. Ci troviamo di fronte al chiaro ingresso della Mela in un mercato fino ad oggi lasciato completamente nelle mani di rivenditori terzi, unici in grado di offrire iPhone ricondizionati a prezzi interessanti e per i quali tale mossa farà probabilmente scattare un campanello d’allarme. D’altronde è inutile negare che Apple, proprio con i ricondizionati degli altri prodotti, si è costruita nel tempo un’eccellente reputazione.

Per quel che riguarda il nostro Paese la speranza è quella di poter presto veder comparire la medesima offerta anche sulle pagine di Apple Store Italia.

iphone ricondizionati apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità