Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 elegante e sottilissimo, nei rendering basati sugli schemi trapelati

iPhone 6 elegante e sottilissimo, nei rendering basati sugli schemi trapelati

Pubblicità

Nuovi rendering di iPhone 6 mostrano uno smartphone sottilissimo e molto elegante, così come è possibile osservare nelle due immagini che riportiamo in calce in questo articolo. Nelle ultime settimane sono apparsi in rete diversi concept e rendering per l’atteso nuovo iPhone: nei nuovi rendering ritroviamo lo schermo di dimensioni maggiorate da 4,7 o addirittura da 5,7”, lo spessore ridotto e anche il bordo laterale del display a filo con il profilo dello chassis.

Ma questi nuovi rendering, realizzati da Martin Hajek in collaborazione con Nowherelse si differenziano da tutti quelli visti finora per due interessanti ragioni: la prima è che sono stati creati seguendo gli schemi trapelati online alcuni giorni fa. Secondo alcuni gli schemi trapelati in Giappone raffigurano il nuovo iPhone 6, secondo altri invece si tratta della prossima versione di iPhone 5c, indicato provvisoriamente come iPhone 6c. Occorre comunque tenere presente che non è possibile verificare l’attendibilità di questi materiali, così i rendering realizzati a partire dagli schemi potrebbero risultare completamente diversi dal vero, nuovo iPhone 6 che Apple lancerà entro settembre.

In ogni caso i nuovi rendering risultano molto più eleganti e originali rispetto a quanto visto fino a oggi: pur mantenendo lo schermo di dimensioni più grandi e il profilo sottile, il design risulta molto più organico e omogeneo, tanto da poter sembrare realmente un prodotto uscito dalla matita di Jony Ive e colleghi, del design team di Cupertino. Insomma un design con soluzioni innovative ed eleganti, in grado di meravigliare ancora una volta i fan di Apple e non solo.

iPhone 6 rendering schemi 1
iPhone 6 rendering schemi 2
iphone 6 schemi macotakara

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità