Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone prende fuoco, teenager ustionato in Canada

iPhone prende fuoco, teenager ustionato in Canada

Pubblicità

Di notte iPhone prende fuoco durante la ricarica, un altro incidente scatenato da uno smartphone della Mela, questa volta coinvolge un sedicenne canadese che ha riportato diverse ustioni di terzo grado in varie parti del corpo. Ancora una volta l’origine dell’incidente è dovuta all’impiego di un alimentatore non originale.

Prima di coricarsi Josh Schultz ha collegato il suo iPhone 5c per la ricarica ma verso mezzanotte la famiglia è stata svegliata all’improvviso dalle urla del teenager: fortunatamente un estintore era a portata di mano permettendo di estinguere rapidamente le fiamme scaturite dallo smartphone. Secondo quanto riportato online, il ragazzo ha riportato ustioni di terzo grado sulla mano destra, sulla gamba destra e anche in altre parti del corpo. L’alimentatore utilizzato è stato acquistato in un distributore di benzina in Alberta.

Ricordiamo che l’impiego di alimentatori non originali per la ricarica di iPhone ha causato diversi incidenti simili, alcuni dei quali molto gravi che hanno provocato anche la morte. Proprio in seguito a questi più gravi episodi Apple ha avviato indagini interne, che si sono affiancate a quelle delle forze dell’ordine, avviando poi una campagna internazionale che permetteva agli utenti di sostituire qualsiasi alimentatore non originale con uno costruito da Apple con una spesa molto contenuta.
iPhone prende fuoco 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità