Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Folla in delirio per iPhone SE, in realtà è iPhone 5: il video

Folla in delirio per iPhone SE, in realtà è iPhone 5: il video

Pubblicità

Nuovo iPhone, nuovo scherzo di Jimmy Kimmel, youtuber celebre per prendersi gioco di ignari passanti mostrando loro vecchi dispositivi Apple ma spacciandoli per l’ultimo modello.

Se lo scorso anno era bastato l’adesivo del logo Apple sul retro di un orologio Casio per far credere alla gente di avere tra le mani il nuovo Apple Watch, con iPhone SE la bufala è stata messa in piedi mostrando due copie identiche di iPhone 5. Uno in una mano e uno nell’altra, i passanti sono stati incentivati a soppesare i due smartphone, giocherellare con i menu e dare uno sguardo ad entrambi i dispositivi contemporaneamente, avendo così modo di valutare gli effettivi miglioramenti che Apple ha introdotto con iPhone SE sia a livello hardware che software.

Per qualcuno il nuovo smartphone è più pesante, per altri è molto più sottile e leggero. «Lo schermo è più chiaro e nitido rispetto a quello di iPhone 5» dice qualcuno, mentre altri, soltanto tenendolo in mano qualche minuto, assicurano che «la durata della batteria è maggiore».

Di tutta la messa in scena è se non altro curiosa la scelta di utilizzare due iPhone 5 piuttosto che due iPhone 5s, visibilmente identici al nuovo iPhone SE per via della presenza del Touch ID: molti parrebbero non aver per nulla notato l’assenza di quest’ultimo, chiaro segnale che avrebbe dovuto destare certamente qualche sospetto.

iPhone SE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità