Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone pieghevole è già sotto test in Foxconn

iPhone pieghevole è già sotto test in Foxconn

Pubblicità

Le indiscrezioni, oltre che i brevetti, su un iPhone pieghevole circolano già da anni, ben prima che sul mercato arrivassero i primi smartphone flessibili: ora le voci tornano per un iPhone pieghevole già sotto test presso Foxconn e che potrebbe arrivare nel 2022.

Naturalmente per conto di Apple, Foxconn sembra stia sottoponendo ad approfonditi test un iPhone pieghevole, con l’obiettivo di individuare quale sia la tecnologia migliore da adottare per un dispositivo di questo tipo, tra pannelli OLED oppure mini LED. Non solo: i test dell’ iPhone pieghevole ora indicato per l’arrivo nel 2022 si focalizzano anche sui cuscinetti, ovvero la parte che renderà possibile il piegamento, una componente che verrà costruita da diversi fornitori ma che verrà infine assemblata negli stabilimenti Foxconn.
iphone pieghevole 2022Ricordiamo che le anticipazioni su un iPhone pieghevole si sono intensificate nel 2019, quando un report indicava le forniture di Samsung per schermi flessibili e pieghevoli indirizzate a Cupertino proprio per questo scopo. Più recentemente un leaker ha invece indicato uno sviluppo completamente diverso, vale a dire una possibile soluzione di Cupertino per un dispositivo con due schermi affiancati, in modo simile a quanto già fatto da Microsoft con Surface Duo.

Purtroppo questo ultimo report sul possibile primo smartphone pieghevole di Apple non offre alcun indizio su soluzioni e design in fase di test ma, secondo il cinese United Daily News si tratterebbe di prove estremamente approfondite. Infatti mentre per i computer portatili i test solitamente prevedono tra 20.000 – 30.000 cilcli di apertura e chiusura, per l’ iPhone pieghevole Foxconn sembra eseguirà oltre 100mila test di apertura e chiusura.

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è riassunto in questo articolo. Macitynet ha già recensito iPhone 12 Pro, anche iPhone 12 e anche iPhone 12 mini. Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha presentato i primi Mac con processore Apple M1: per tutto quello che c’è da sapere si parte da questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità