Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Photography Awards 2015: annunciati i vincitori

iPhone Photography Awards 2015: annunciati i vincitori

Pubblicità

Nella giornata di ieri sono stati annunciati i vincitori dell’iPhone Photography Awards, concorso annuale che premia, da ben 8 anni, le migliori fotografie scattate con iPhone nel corso dell’anno precedente.

Quest’anno il primo posto se lo è meritato Michal Koralewski (Polonia) con la foto in bianco e nero di un uomo polacco che suona le canzoni popolari del paese con una fisarmonica. Al secondo posto troviamo la fotografia di un uccello nelle tre principali fasi di volo (fermo sul tavolo, mentre spicca il volo ed in pieno cielo nell’ombra sul muro); medaglia di bronzo infine per la foto di una coppia dal look vintage mentre riposa sul vagone di un treno.

Per partecipare a questo concorso è necessario che le foto siano scattate esclusivamente con iPhone: dallo stesso smartphone deve anche essere effettuato l’eventuale fotoritocco con qualsiasi applicazione disponibile su App Store, dove Instagram e VSCO Cam sono in effetti le più gettonate.

Oltre alle tre migliori fotografie, il concorso prevede un premio speciale per diverse categorie, come la migliore foto per Animali, Architettura, Bambini, Fiori, Cibo, Paesaggi, Natura, Panorama e così via. Tra i vincitori c’è anche un po’ di Italia grazie al primo posto nella categoria Ritratti di Daniele Colombera (vive a Los Angeles) con la foto di una ragazza “mascherata” dall’ombra di una foglia.

iPhone Photography Awards 2015
foto vincitrice, prima classificata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità