Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Maxi, Apple al lavoro sulla versione più grande per il 2014

iPhone Maxi, Apple al lavoro sulla versione più grande per il 2014

Pubblicità

Ritornano le voci su un iPhone Maxi: secondo il Wall Street Journal l’azienda starebbe nuovamente sperimentando diverse dimensioni dello schermo per il suo iPhone (ed iPad) e avrebbe in programma di offrire iPhone con display più grandi nel prossimo 2014: le prove al momento sarebbero state realizzate con schermi compresi fra i 4.8 e i 6 pollici di diagonale, privilegiando la versione più ridotta.

L’articolo del Wall Street Journal non aggiunge dettagli particolarmente interessanti riguardo a possibili nuovi dispositivi come un iPhone Maxi; le voci che Apple possa debuttare sul mercato dei “phablet”, o che possa comunque prendere in considerazione l’idea di proseguire nell’aumento delle dimensioni dello schermo del suo iPhone non è nuova ed ha iniziato a circolare online già da diversi mesi, ribadita da diverse fonti e rumors.

Il lancio di iPhone 5 lo scorso anno aveva già confermato l’idea che Apple volesse aggredire una fascia di clientela più interessata a schermi generosi e il sempre crescente successo dei phablet Andrioid, guidati dai Galaxy Note di Samsung, e l’intensificazione del mercato smartphone in questa direzione, potrebbe spingere la Mela a programmare l’uscita di un nuovo iPhone Maxi per il prossimo 2014, espandendo così il suo catalogo di iDevice.

Con l’imminente arrivo di iPhone 5C Cupertino dovrebbe far ripartire la competizione sul segmento low cost; un iPhone Maxi potrebbe invece rilanciare quello dei phablet, legato ad un tipo di clientela che potrebbe desiderare un dispositivo che possa fingere contemporaneamente da mini-tablet e maxi-smartphone. In alternativa Apple potrebbe semplicemente prendere in considerazione una diagonale più generosa, come 4.8 pollici, per la prossima generazione di iPhone, rilanciando il suo smartphone di punta puntando su questa nuova caratteristica.

Samsung-Galaxy-Note iphone maxi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità