Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 9 potrebbe arrivare in ritardo per problemi di produzione dello schermo

iPhone 9 potrebbe arrivare in ritardo per problemi di produzione dello schermo

Pubblicità

Chi ha già l’acquolina in bocca per il nuovo iPhone LCD che potrebbe chiamarsi iPhone 9, dovrà tenere a bada la fame ancora per un po’ perché il lancio potrebbe essere posticipato ad ottobre. Secondo l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley pare l’azienda di Cupertino sarà infatti costretta a posticipare il lancio di questo modello, fondamentale nella gamma degli iPhone 2018, per «Presunti problemi di produzione nella retroilluminazione a LED degli schermi».

Il problema – si legge – c’era già da tempo ma sarebbe addirittura peggiorato nelle ultime sei settimane, aumentando così la probabilità di un eventuale ritardo nella commercializzazione. Secondo Huberty quindi l’iPhone della generazione in arrivo più economico (ricordiamo schermo LCD da 6.1’’) arriverà ad ottobre mentre gli altri due modelli top di gamma, quindi la versione rinnovata di iPhone X con schermo da 5.8’’ e il modello Plus con display da 6.5’’ arriveranno invece in tempo per settembre.

iPhone LCD potrebbe arrivare in ritardo

Le previsioni sono comunque migliori delle precedenti, che puntavano al mese di novembre come probabile periodo di lancio di iPhone LCD per i sopracitati problemi di produzione. Resta comunque un peccato non solo per i clienti ma anche per Apple la cui intenzione – spiega – era comunque quella di lanciarli sul mercato tutti e tre insieme entro settembre.

Trimestre (Q3, luglio-agosto-settembre) debole quindi per Apple che probabilmente non riuscirà a fare i numeri che sperava perché tutti quegli utenti che desiderano acquistare un nuovo iPhone spendendo il meno possibile potrebbero decidere di aspettare il lancio della versione LCD nel mese successivo. Ricordiamo le stime dei prezzi intorno ai quali dovrebbe aggirarsi il costo dei nuovi modelli: iPhone LCD tra 600-700 dollari, iPhone X a partire da 800-900 dollari e iPhone X Plus a partire da 900-1000 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità