iPhone illeso dopo una caduta da un’altezza di 40 piani. E’ successo a Dubai a Catalin Marin mentre si accingeva a riprendere in video un’alba particolarmente spettacolare tra i grattacieli della città semi nascosti dalla nebbia, in particolare con un primo piano ad effetto al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri.
Gli iPhone possono scivolare di mano ed è proprio questo quanto è successo a Marin pochi istanti dopo aver avviato la registrazione video sullo smartphone. In calce in questo articolo inseriamo il filmato, riportato da Cult Of Mac, in realtà decisamente confuso del video ripreso dall’iPhone in caduta libera dal quarantesimo piano.
Il finale a sorpresa non manca: il proprietario non solo è riuscito a rintracciare il proprio iPhone dopo il salto nell’abisso ma è stato persino in grado di utilizzarlo per riprodurre il filmato registrato direttamente sullo schermo integrato, salvo. Ancora più sorprendente è che il terminale non solo funziona ma è perfettamente integro: iPhone illeso dunque dopo un volo impossibile. Purtroppo il proprietario non ha indicato di quale modello si tratta.