Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhone Explorer, trasforma iPhone, iPod e iPad in chiavetta USB

iPhone Explorer, trasforma iPhone, iPod e iPad in chiavetta USB

Pubblicità

iPhone Explorer è un’applicazione gratuita disponibile per Mac e Windows che consente di usare l’iPhone, l’iPod Touch o l’iPad come se fosse una chiavetta USB. Un comodo browser consente di navigare tra file e cartelle e utilizzare il drag&drop per aggiungere o rimuovere file. Il programma è compatibile con tutti gli iPhone e iPod Touch, incluso l’iPhone 4 e il firmware iOS 4. Il software consente, in sostanza, di trasformare i dispositivi suddetti in una vera e propria chiavetta USB: è dunque possibile visualizzare file, foto, accedere al disco e alle sue sottocartelle e (se avete eseguito il jailbreak) recuperare rubrica, sms ed email salvate.

Lanciata l’applicazione sono presentate due finestre, una laterale che mostra le varie cartelle e una centrale che mostra il contenuto delle cartelle selezionate. I requisiti minimi per Mac sono: Mac OS X 10.5 o superiore, iTunes 8 o successivo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità