Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Due operatori mobili cinesi mostrano iPhone dual Sim

Due operatori mobili cinesi mostrano iPhone dual Sim

Pubblicità

Non è la prima volta che si sente parlare di iPhone dual Sim per i modelli del 2018. Sono molti i rapporti passati che indicano la possibilità che Apple decida finalmente di rilasciare un iPhone con supporto a due Sim Card. Probabilmente sarà una variante riservata al solo territorio cinese, e proprio dalla Cina giungono nuove informazioni in tal senso.

E’ un grafico di China Telecom a descrivere esplicitamente un dispositivo simile ad un iPhone X, ma sappiamo che probabilmente sarà l’iPhone da 6,1″ ad avere questa caratteristica, con due slot per schede Sim. Un’altra immagine da China Mobile risulta invece meno diretta, ma mostra comunque una mela con due schede Sim al seguito. Insomma, se si dovesse dare peso alle immagini rilasciate dai vettori, iPhone Dual Sim sarebbe ormai praticamente certo.

C’è da dire che in USA i terminali dual Sim sono abbastanza rari, mentre risultano ormai molto popolari in Italia e anche in altri paesi d’europa e, soprattutto, del sud-est asiatico.

Per ue vettori cinesi iPhone dual Sim è cosa fattaLe voci puntano da tempo sul supporto dual Sim di qualche modello di iPhone 2018,  anche se non si hanno indizi particolarmente importanti su quale sia il modello ad avere tale funzionalità. Alcuni hanno indicato che possa trattarsi di iPhone Xr, o iPhone Xc che sia, mentre altri puntano ad iPhone Xs Max, o iPhone Xs Plus che dir si voglia.

Per ue vettori cinesi iPhone dual Sim è cosa fatta

Rimane, inoltre, da capire se si tratterà di una particolare variante destinata al mercato cinese, o se iPhone dual Sim sarà disponibile anche in Europa. Lo si scoprirà senza dubbio il prossimo 12 settembre quando Apple darà il via alla presentazione ufficiale degli iPhone 2018, dove sarà probabilmente presentato anche Apple Watch 4.

A questo indirizzo, a partire dalle 18:00 ora italiana, la diretta Macitynet, con una chat contestuale in italiano con commenti e immagini dal keynote Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità