Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone D per ubriachi batte iPhone 7 con specifiche da paura, il video

iPhone D per ubriachi batte iPhone 7 con specifiche da paura, il video

Pubblicità

Nemmeno le specifiche più avanzate e attese di iPhone 7 possono nulla contro iPhone D, il nuovo e inventato smartphone della Mela espressamente progettato per gli utenti ubriachi. Naturalmente la D del nome sta per Drunk: un iPhone D per “coglioni ubriachi” (la traduzione è libera, ndr) come prosegue il non troppo lusinghiero ma certamente indovinato sottotitolo, come mostra lo spassoso video realizzato da Above Average, intraprendente squadra di comici YouTube, riportato da Cult of Mac.

Nulla è lasciato al caso in iPhone D che viene venduto già con il vetro rotto, tanto prima o poi è destinato a cadere comunque. Essenziale anche il grande laccio incluso attaccato a una resistente cover anti-urto. Qui il genio degli ingegneri ha dato il massimo: anche quando l’utente ubriaco avrà perso qualsiasi facoltà di intendere e di volere, iPhone D sarà sempre fissato al polso dello straccio d’uomo (o di donna), pronto per seguire l’utente come un cagnolino.

Non solo: al risveglio, anche dopo la peggiore delle sbornie, o la migliore delle feste, iPhone D è sempre e comunque legato al polso. Ma la funzione che fa gridare al vero miracolo è un’altra, una di quelle che solo i migliori costruttori realizzano in ottica di massimizzazione dell’esperienza utente. Qualunque cosa accada e indipendentemente dal numero di drink consumati, iPhone D smette di funzionare all’una di notte. La ragione è semplice: nulla di buono può venire da una telefonata che una persona ubriaca fa partire dopo questo orario, come dimostrano le imbarazzanti chiamate agli ex partner o improbabili ordini di pizze inviate con Siri in orari assurdi. Purtroppo nulla è ancora dato sapere sul prezzo e sull’inizio dei preordini.

iphone d 1200 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità