Da quando esiste iPhone il nuovo iPhone SE è senza dubbio il nuovo modello lanciato da Apple al prezzo più contenuto. Questo può piacere agli utenti alla ricerca di uno smartphone di qualità, compatto e dal prezzo un po’ più abbordabile, soprattutto in USA, ma rischia di non incontrare il favore dei super ricchi.
Il problema è risolto da Goldgenie, società specializzata in gioielleria e versioni personalizzate extra lusso di vari prodotti, di cui abbiamo già parlato in passato per le versioni in oro di iPhone e persino di un iMac 27 pollici placcato oro. Ora lo stesso trattamento è stato riservato al nuovo iPhone SE proposto in svariate versioni con chassis sostituito con oro e altri metalli, il tutto poi tempestato di pietre preziose, cristalli e così via.
Così dal prezzo di partenza di iPhone SE, 509 euro in Italia, 399 dollari tasse escluse in USA, le versioni Goldgenie partono da 2.000 euro per Edition in oro 24 carati, circa 100 euro in più per quello in platino oppure oro rosa. La versione Goldgenie di iPhone SE più costosa sfiora i 69mila euro.