Macotakara insiste:l’iPhone 5S sarà anche in color oro. Il sito giapponese che per primo aveva lanciato l’indiscrezione su un modello di questo inusuale e per alcuni versi sconcertante, colore, sostiene questa volta di avere avuto precise informazioni da una fonte vicina agli assemblatori, forse la stessa che avrebbe fornito alcune componenti in color oro che abbiamo visto nei giorni scorsi.
Macotakara, aggiunge anche alcuni dettagli sui colori dell’iPhone low cost per il quale, come noto, il colore sarà un vero e proprio segno distintivo. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple dovrebbe produrre chassis di colore bianco, nero, arancio, rosa e blu. Niente colore verde, invece, che era tra le ipotesi originarie.
Sarà da vedere come reagirà un pubblico abituato all’essenzialità di fronte a scelte cromatiche come quelle accennate, ammesso che ovviamente le fonti di Macotakara siano nel giusto. Certamente l’iPhone 5S in metallo color oro qualche estimatore potrebbe anche averlo. Tipo quello qui sotto che pare essersi dotato anche di un prototipo di iWatch, il massimo dell’elettronica indossabile