Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il primo iPhone venduto in Australia, rovina sul marciapiede di fronte alla TV

Il primo iPhone venduto in Australia, rovina sul marciapiede di fronte alla TV

Pubblicità

Euforico, il primo della fila acquista iPhone 6, apre la scatola per mostrarlo felice alle telecamere e il cellulare finisce sul marciapiede. È accaduto a Perth, in Australia, il tutto documentato da vari filmati pubblicati su Youtube che stanno riproponendo questa piccola, ma curiosa storia, accaduta nel paese del Pacifico, il primo ad avere avuto a disposizione i nuovi telefoni.

Il giovane Jack, entra nel flusso quotidiano, grazie al servizio, realizzato di fronte allo store, da ABC Perth. Today, una specie di Uno Mattina all’australiana, è di fronte all’Apple Store Perth City. L’intervistatrice lo incita a mostrare il suo “iPhone normale” comprato qualche minuto prima. Il fiero possessore tenta di aprire la scatola che fatica, per effetto della precisione con cui Apple disegna le scatole, ad aprirsi, poi improvvisamente il coperchio cede e il telefono risucchiato dal coperchio, balza fuori e finisce sul marciapiede; tra gli “Oooohhh”  e i “buuuh” di chi circonda il giovane, il cellulare fa quale rimbalzo e poi si ferma, prima che Jack possa raccoglierlo con sorriso amaro. Il telefono sembra, almeno a prima vista, non essersi fatto nulla, ma certo non ha avuto un buon debutto in società.

Il filmato si chiude con la comprensibile faccia attonita della presentatrice…

https://www.youtube.com/watch?v=7nUFpafdo1I

iPhone cade a terra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità