Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mamma, tu mi sequestri l’iPhone, io ti avveleno

Mamma, tu mi sequestri l’iPhone, io ti avveleno

Pubblicità

Davvero sconcertante la notizia che approda sul web da Boulder County, nel Colorado, dove una ragazzina di appena 12 anni ha tentato di avvelenare la madre con la candeggina, rea di averle sequestrato l’iPhone. Dopo una breve indagine durata qualche settimana, e la visita in ospedale, è arrivata la confessione dell’adolescente, che aveva intenzione di riprendersi a tutti i costi il proprio smartphone. Anche passando sul cadavere della propria madre.

Luciana Cordova, mamma colpevole di aver sequestrato l’iPhone alla figlia, ha sentito per settimane strani odori di candeggina promanare dai bicchieri dai quali beveva. Messa sotto torchio la figlia non ha resistito e ha confessato il misfatto al proprio genitore. Ha tentato di ucciderla, sol perché le aveva sequestrato l’iPhone. Presa in custodia dallo sceriffo locale, la piccola adolescente è ora trattenuta nel carcere minorile, mentre la mamma addolorata esprime tutto il disappunto per la vicenda, dichiarando che gli adolescenti di questa età arrivano ad essere realmente schiavi e dipendenti degli smartphone.

L’accusa per l’adolescente sarà quella di tentato omicidio di primo grado, e per fortuna la madre Cordova non è più in pericolo di vita, sebbene abbia corso il rischio di essere avvelenata a più riprese. La dose ingerita dalla donna, comunque, non è stata letale, ma il gesto estremo dell’adolescente deve fare riflettere sul potere che smartphone e tablet hanno oggi sulla mente degli utenti più piccoli.

iphone_6_review_hero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore. Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità