Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » iPhone abbocca all’amo, disperso in acqua da 8 mesi

iPhone abbocca all’amo, disperso in acqua da 8 mesi

Pubblicità

Non è la prima volta che un iPhone sopravvive mesi sott’acqua. Ci risiamo, è accaduto di nuovo. Curioso, questa volta, notare che l’iPhone abbia abboccato letteralmente all’amp.

Un uomo, intento a pescare nel fiume Waccamaw nella contea di Horry, è riuscito a pescare più di quanto si aspettasse. Ad un tratto, la sua lenza è uscita dall’acqua con un iPhone attaccato. Si è scoperto che l’iPhone era scomparso otto mesi prima, adesso restituito al suo legittimo proprietario.

Secondo i rapporti locali, Jason Robinson era fuori a pescare quando ha catturato l’iPhone:

a me sembra un iPhone X o un iPhone XS . Dopo averne scattato una foto da inviare a sua moglie, Robinson ha messo l’iPhone nella sua barca e ha continuato la sua giornata. Fu solo dopo un’ispezione successiva che si rese conto che c’era una foto nella custodia dell’iPhone e la caccia era iniziata

Mentre puliva il telefono dal fango, l’uomo ha notato una fotografia che mostrava una giovane donna che portava un giovane in braccio, mentre si trovava su una passerella. Robinson ha deciso di continuare le ricerche, e vedere se i social media lo avrebbero potuto aiutare a rintracciare la coppia.

iPhone abbocca all’amo, disperso in acqua da 8 mesi

Solo cinque minuti dopo aver pubblicato la foto su Facebook, Riley Johnson è stata identificata come una delle persone nella foto. È emerso che suo marito aveva perso l’iPhone, e la foto, quando era uscito a pescare durante la festa del Ringraziamento, quindi circa otto mesi prima del ritrovamento. La foto stessa era stata scattata nel 2018, quando la coppia aveva iniziato a frequentarsi.

Il rapporto originale nulla dice sulle funzionalità dell’iPhone ripescato, anche se è improbabile che sia sopravvissuto al calvario. Non impossibile, comunque, dato che non è la prima volta che un iPhone viene ritrovato mesi dopo la sua scomparsa. A volte, anche funzionante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità