Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » iPhone 9 appena certificato in Cina?

iPhone 9 appena certificato in Cina?

Pubblicità

Manca ormai davvero poco al 12 settembre prossimo, data in cui Apple svelerà finalmente i nuovi iPhone 2018, iPhone XS e iPhone 9 da 6,1 pollici con tecnologia LCD. Proprio quest’ultimo, potrebbe essere stato appena certificato in Cina.

Come notato da HowToTechNaija, due dispositivi Apple sono approdati presso TENAA, l’ente di certificazione cinese. Non vengono citati i nomi commerciali, ma soltanto i codici A1920 e A1921, anche se è davvero facile capire a cosa facciano riferimento. Resta, però, il dubbio riguardo al fatto che, in realtà, si aspettano tre diversi modelli di iPhone durante il prossimo keynote: iPhone XS, iPhone XS Plus e un terzo iPhone 9.

Ad ogni modo, l’iPhone 9 è stato in passato collegato al modello A19xx, sebbene non sia chiaro quando e perché ciò sia avvenuto, quindi non è da escludersi che le due certificazioni possano fare riferimento ad iPhone XS o ad iPhone XS Plus. Si tratta, comunque degli stessi nomi già apparsi in rete precedentemente, depositati presso la CEE (Eurasian Economic Database) in aprile.

iPhone 9 certificato in Cina

All’epoca si pensò che potesse trattarsi di iPhone SE 2, anche se la smentita arrivò qualche ora più tardi. Insomma, sembra facile ipotizzare che i nomi in codice depositati presso l’ente cinese si riferiscano ai nuovi iPhone: resta solo da capire a quali dei tre modelli facciano riferimento.

Purtroppo, la scehda TENAA nulla dice sulle caratteristiche tecniche, ma in ogni caso è l’ulteriore prova, come se le altre non fossero già sufficienti, dell’esistenza dei nuovi iPhone 2018, ormai prossimi alla presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità