Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’eventuale ritardo iPhone 8 sarebbe un vantaggio per Apple

L’eventuale ritardo iPhone 8 sarebbe un vantaggio per Apple

Pubblicità

Una nuova nota di ricerca dall’analista Timothy Arcuri di Cowen rivela come l’eventuale ritardo nella release di “iPhone 8” non si tradurrebbe in minori vendite per Apple. Anzi, le vendite non realizzate dal terminale di Cupertino a settembre, sarebbero solo posticipate al prossimo trimestre. Questo si tradurrebbe in numeri positivi per la società di Cupertino nel quarto dell’anno coincidente con le festività.

Citando una domanda forte e continua per iPhone 7, Arcuri ritiene che Apple venderà fino a 45M di iPhone nel trimestre che termina a settembre, in rialzo rispetto alle stime di 43 milioni di unità precedentemente previste. L’eventuale ritardo nella presentazione di iPhone 8 permetterebbe ad Apple di realizzare un trimestre da record, con circa 90 milioni di unità previste.

Ovviamente, la ricerca nota come il 2017 sorriderebbe maggiormente ad iPhone 7, che surclasserebbe nettamente la domanda di iPhone SE, che fornisce un contributo pari soltanto al 2%. Il prezzo medio di iPhone, invece, si attesterebbe per il trimestre in riferimento a circa 626 dollari.

Le previsioni di Arcuri si spingono, inoltre, a scommettere su un lancio di iPhone 8 più lontano nel tempo rispetto alla tradizionale tabella di marcia. Questo perché Apple non si accontenterà, ritiene il rapporto, di un sensore Touch ID posto sul retro, né di ometterlo completamente in favore di un riconoscimento facciale. Leggendo tra le righe si potrebbe ipotizzare ad un ritardo dovuto per ultimare la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali poste al di sotto del vetro.

Passando al dato finanziario, conclude il rapporto, Cowen ritiene che Apple miri ad un target di 160 dollari per il valore delle azioni entro la fine del 2017, per registrare guadagni a molteplici zeri, circa target 49.500.000.000 di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Apple

Audio, Video, Foto

Accessori computer e smartphone

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità