Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 8 miniera d’oro…per Samsung: 9 miliardi di dollari solo con gli OLED

iPhone 8 miniera d’oro…per Samsung: 9 miliardi di dollari solo con gli OLED

Pubblicità

Non sono 70 ma 92 i milioni di schermi OLED che Apple avrebbe ordinato per il prossimo iPhone 8. E’ quanto sostengono ET News, Chosun Biz ed altri media coreani secondo i quali la società di Cupertino si appresta così a soddisfare una maggiore domanda di iPhone dal lancio, previsto in autunno, fino alla fine dell’anno. L’accordo sarebbe stato recentemente siglato tra le due parti e porterà nelle tasche di Samsung ben 9 miliardi di dollari.

Se consideriamo che Apple attualmente spedisce 200 milioni di iPhone ogni anno, ciò significa che quasi la metà delle spedizioni ipotizzate riguarderanno l’iPhone del decimo anniversario, presumibilmente denominato Edition, che affiancherà iPhone 7s e 7s Plus caratterizzati invece dal consueto schermo LCD e potenziati soltanto internamente, mantenendo così inalterato il proprio design.

Apple non è nuova all’utilizzo degli schermi OLED, che già troviamo su Apple Watch e nella TouchBar dei MacBook Pro, tuttavia è la prima volta che li impiegherà su un iPhone che, secondo le indiscrezioni trapelate fino ad oggi, monterà un display con diagonale da 5.2 pollici con corpo in vetro, ricarica wireless ed abbandonerà per la prima volta anche il tasto Home.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità