Se vi siete persi l’iPhone XR 256 GB a 799 euro e volete un iPhone ad alta capacità il più economico possibile, sbrigatevi a cliccare qui per comprare un iPhone 8 ad appena 629 euro, uno sconto del 26%.
L’iPhone 8 non ha bisogno di presentazioni. È stato presentato lo scorso anno assieme ad iPhone X ma al contrario del suo compagno di mercato è ancora in produzione. Offre la maggior parte delle più moderne tecnologie, escluso Face ID e la doppia fotocamera. In compenso vi ripaga con un accesso Touch ID (che per qualcuno è migliore di Face ID) e un ottima capacità fotografica. Con 256 GB potrete usarlo tranquillamente per scattare foto video senza preoccuparvi dello spazio.
L’iPhone 8 non viene quasi mai scontato da Amazon. Tanto meno nella versione da 256 GB. Il prezzo ufficiale è di 889 euro; in commercio lo si trova a prezzi scontati ma a questo livello è impossibile da trovare.
L’offerta è a tempo ma anche ad esaurimento dei pezzi, quindi dovete sbrigarvi. Questa mattina iPhone XR da 256 GB che era pure stato in offerta a tempo è andato esaurito in qualche decina di minuti.
Volete seguire il Prime Day con Macitynet? Ecco alcuni riferimenti veloci:
- Pagina Prime Day di macitynet: con tutte le offerte raggruppate per temi e marchi: Apple, Netatmo, Philips, Domotica, Fotografia, Illuminazione etc e con già tantissimi articoli ed elenchi smart da cui scegliere.
- Pagina della diretta Prime Day con tutte le Offerte Imperdibili e Offerte lampo valide solo per qualche ora e le offerte top.
- Canale Telegram delle Offerte Macitynet: le stesse della diretta qui sopra ma dritte sul nostro canale telegram speciale. Iscriversi è facile da iPhone, Android e desktop.