Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 8 forse userà sensori 3D Himax, le azioni volano a +56%

iPhone 8 forse userà sensori 3D Himax, le azioni volano a +56%

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Quando c’è di mezzo Apple anche le previsioni o semplici indiscrezioni possono valere milioni di dollari, come è avvenuto per Himax. Secondo alcuni analisti sarà proprio questa la società scelta da Cupertino per fornire i sensori 3D di iPhone 8: non c’è ancora nulla di ufficiale ma questo è bastato per far lievitare le quotazioni del titolo Himax che quest’anno, quindi nel giro di tre mesi, è aumentato del 56%.Himax logoPrevisioni e consistente rialzo azionario non potevano passare inosservati agli analisti e al Wall Street Journal: secondo Morgan Stanley c’è ancora spazio per crescere e per Himax prevede un ulteriore incremento del 22%. Le ragioni di tutto questo ottimismo sono descritte da Charlie Chan, analista di Morgan Stanley. In primo luogo Himax è il candidato ideale per rifornire sensori 3D ad Apple per iPhone 8 perché è in grado di costruire componenti estremamente miniaturizzati grazie alla tecnologia wafer level optics, traducibile con ottiche a livello wafer. Questa soluzione riduce le dimensioni del componente e lo rende impiegabile su smartphone.

Potendo contare sugli ordinativi (per ora presunti) di Apple, Himax è destinata a veder incrementare il suo fatturato del 20% nei prossimi mesi. Ma l’adozione di Apple di sensori 3D in iPhone 8 per applicazioni di realtà aumentata spingerà anche altri costruttori di smartphone a fare lo stesso, per cui Morgan Stanley prevede un incremento di vendite e fatturato ancora più sostenuto per il 2018-2019, da qui la previsione di un ulteriore incremento delle quotazioni.

himax uffici sensori 3d

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità