Per alcuni sono solo una evoluzione di iPhone 7, per altri sono i migliori iPhone costruiti finora da Apple: grazie alla fotogalleria di Macitynet ora è possibile osservarli da vicino, sia il modello iPhone 8 da 4,7” che iPhone 8 Plus da 5,5”.
Quello che può essere considerato il design di base, quello di iPhone 6, è ancora riconoscibile ma diverso, molto diverso. Ora la fusione tra vetro e acciaio è perfetta: Cupertino è riuscita a migliorare un dispositivo che era già considerato al top già nella sua prima versione, poi rivista con iPhone 6s e ulteriormente affinata con iPhone 7. L’impiego del vetro dona una nuova personalità originale a iPhone 8 e iPhone 8 Plus, anche grazie alle nuove colorazioni più tenute, non solo rispetto alle precedenti generazioni, ma anche rispetto agli infiniti mockup che sono circolati in rete diversi mesi prima della presentazione.
Ecco la galleria
Succede spesso con i prodotti di Cupertino: i mockup delle anticipazioni offrono solo un’idea di massima delle linee di design, il prodotto finale è tutta un’altra storia, questione di infiniti dettagli, produzione e incastri con precisione nell’ordine dei decimi di millimetro. Insieme a iPhone 8 e iPhone 8 Plus nelle tre colorazioni argento, grigio siderale e oro, anche quest’ultimo più tenue e bello a vedersi del cosiddetto gold blush o cipria emerso questa estate, sono immortalati insieme alle nuove basi di ricarica wireless.
Qui sotto ancora una galleria con tutti i dettagli
Per il lancio di iPhone 8 e iPhone X Apple ha collaborato con Mophie e Belkin per presentare in contemporanea le prime due basi Qi ottimizzate (già disponibili su Apple Store online), per una ricarica più efficiente e veloce. Gli iPhone 8 arrivano domani in Italia e nei negozi, si possono acquistare a partire da questa pagina di Apple Store online.