Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple presenterà iPhone 8 il 12 settembre: la pista francese

Apple presenterà iPhone 8 il 12 settembre: la pista francese

Pubblicità

Non è ancora una certezza assoluta ma Apple potrebbe presentare iPhone 8 il 12 settembre. Si tratta di una delle prime anticipazioni sull’atteso Keynote in cui Cupertino svela le principali novità dell’autunno, indicazione riconducibile tra le fila degli operatori di telefonia francesi. In precedenza era già emersa la data del 6 settembre.

La tabella di marcia sarebbe dunque per il keynote martedì 12 settembre, per poi attivare i preordini venerdì 15 settembre, infine con la disponibilità nei negozi a partire da venerdì 22 settembre. Secondo il sito francese Mac4Ever Cupertino avrebbe dato indicazioni in anticipo agli operatori partner per permettere loro di organizzarsi per quanto riguarda magazzino, gestione scorte, avvio dei preordini e naturalmente anche per le campagne di marketing.

iphone 8 12 settembre
Un concept di come potrebbe essere iPhone 8

La possibile presentazione di iPhone 8 il 12 settembre è stata captata anche dalla redazione di Macitynet la scorsa settimana. Una fonte anonima e non verificabile ha indicato l’evento nella settimana dall’11 al 15 del mese: considerando che Cupertino ormai da anni organizza i keynote nei primissimi giorni della settimana, le due indicazioni corrispondono. Ricevuta la “soffiata” abbiamo deciso di non pubblicarla per assenza di indicazioni concordanti, ora invece emerse. Pur non potendo fornire garanzie sull’attendibilità della fonte, possiamo confermare che nel 2016 la stessa persona ha “indovinato” la settimana in cui si è svolto il keynote per iPhone 7, quindi si tratta di una indicazione almeno da tenere presente.

Come anticipato non si tratta però dell’unica data indicata: nelle scorse settimane costruttori di cover e accessori hanno dichiarato a Macitynet di attendere la presentazione per il 6 settembre, settimana indicata anche da altri osservatori e addetti ai lavori. In attesa di ulteriori indizi sulla possibile data del keynote ci avviciniamo alla fine di agosto e all’inizio di IFA, il più importante evento di elettronica di consumo in Europa, uno dei più rilevanti al mondo.

Se il keynote Apple si svolgerà nella prima settimana del mese, gli inviti per media e giornalisti saranno diramati negli ultimi giorni di agosto, poco dopo invece per un keynote il 12 settembre. Apple non è mai presente in via ufficiale agli eventi di settore ma il suo peso e quello delle novità in arrivo è sempre avvertibile tra i presenti nella fiera di Berlino. Già ormai da diversi anni tutti hanno ben chiaro che poco dopo la marea di novità mostrate in fiera, sarà la volta di Apple, iPhone e non solo, con terminali e dispositivi contro i quali gli Android dovranno confrontarsi o invece l’avvio di una nuova stagione d’oro per chi costruisce accessori e cover.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità