Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 7 Plus contro videocamera RED da 50.000 dollari, il risultato sbalordisce

iPhone 7 Plus contro videocamera RED da 50.000 dollari, il risultato sbalordisce

Pubblicità

Perché confrontare iPhone 7 Plus contro una videocamera RED da 50.000 dollari? Certamente per farsi un po’ di pubblicità ma, nonostante la sfida sia volutamente squilibrata, i risultati sono sorprendenti. L’improbabile testa a testa è stato realizzato da Parker Walbeck, videomaker professionista.

Le stesse sequenze sono state riprese in contemporaena sia con iPhone 7 Plus alla risoluzione 4K, sia con la videocamera professionale RED Weapon da 50.000 dollari, modello impiegato nel cinema e nei progetti video professionali. Per assicurare un confronto alla pari lo smartphone della Mela è stato installato proprio sopra alla videocamera, montata su sostegno e stabilizzatore, gli stessi strumenti impiegati da Walbek per il proprio lavoro.

Nella parte finale del video le due riprese vengono mostrate in splitscreen e solo un occhio allenato è in grado di riconoscere le differenze e soprattutto di distinguere quale delle due è registrata con iPhone 7 Plus oppure con la RED Weapon. Mentre la camera professionale ha prodotto un output con colori già perfetti, il videomaker ha modificato leggermente i colori nelle riprese video di iPhone 7 Plus.

Pur conoscendo e apprezzando le doti della RED, Walbeck offre un punto interessante: il 90% dei video che consumiamo online, inclusi YouTube e Facebook, sono compressi e così le differenze non sono molto visibili. Certo questo non significa che i professionisti abbandoneranno presto i propri costosi dispositivi pro per iPhone 7 Plus, ma i risultati che si possono ottenere sono notevoli, il tutto a una minuscola frazione di prezzo.

RED 50.000

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità