Grazie a un nuovo video è possibile dare uno sguardo da vicino a quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 7 oro rosa. Il filmato che riportiamo in questo articolo mostra nei dettagli lo chassis in metallo del presunto iPhone 7 oro rosa, mentre per circa metà del video, l’atteso nuovo smartphone di Apple è messo a confronto con l’attuale iPhone 6s nella medesima colorazione.
Un altro mockup di iPhone 7
Nessuna novità, se non il fatto che il dispositivo mostrato nella clip allegata all’articolo parrebbe confermare le novità di cui abbiamo già abbondantemente parlato nel corso degli ultimi mesi, a partire dal riposizionamento delle antenne fino alla eliminazione del jack audio da 3,5 millimetri per cuffie e auricolari, in favore di un unico connettore Lightning a separare visivamente microfono e speaker sul bordo inferiore del telefono.
Il filmato mostra soltanto retro e bordi del telefono, nascondendo invece alla vista la facciata frontale. Probabilmente ci troviamo quindi di fronte non ancora ad un prototipo del prossimo smartphone, bensì a uno dei numerosi mockup che le aziende realizzano in anteprima. Questi sono necessari per poter progettare in anticipo accessori e cover compatibili con il dispositivo, avendo così scorte sufficienti fin dal lancio sul mercato che, anche per quest’anno, dovrebbe avvenire in autunno, tra la fine del mese di settembre e l’inizio di ottobre.