Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 ora in pronta consegna su Apple.com in due giorni lavorativi

iPhone 7 ora in pronta consegna su Apple.com in due giorni lavorativi

Pubblicità

Apple sembra essere vicina a pareggiare domanda ed offerta dei suoi iPhone 7: su Apple.com Italia è infatti ora possibile acquistare un iPhone 7 ed averlo in solo due giorni lavorativi, necessari per la consegna. In sostanza se acquisterete un iPhone 7 oggi, lo riceverete il prossimo martedì 8 novembre.

L’unica eccezione riguarda invece i modelli Argento da 32 GB e il Jet Black: per il modello Jet Black  da 128 GB la consegna è stimata fra il 21 e il 23 novembre, mentre per il modello da 256 GB sarà necessario attendere fra le 2 e le 3 settimane. Per il modello Argento da 32 GB invece la consegna prevista è fra il 9 e l’11 novembre.

Non ancora normalizzata la situazione per gli iPhone 7 Plus: per acquistare la versione con schermo da 5.5 pollici l’attesa minima è fra le 3 e le 4 settimane, tranne ancora una volta per il modello Jet Black, per il quale l’attesa è invece stimata fra le 3 e le 5 settimana per la consegna.

Lo scorso anno per il lancio degli iPhone 6s Apple aveva pareggiato domanda ed offerta più o meno a metà di ottobre, mentre quest’anno sembra avvicinarsi al traguardo solo a novembre inoltrato.

Sarà importante per la Mela riuscire a garantire consegne tempestive al più presto, anche per favorire le vendite per il Natale. Chi invece volesse subito approfittarne e acquistare uno dei modelli subito disponibili di iPhone 7 può sfruttare questo link diretto al sito Apple.

iphone 7 disponibile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità