[banner]…[/banner]
iPhone 7, si vocifera da tempo, abbandonerà l’ingresso jack per cuffie, ma secondo una nuova voce, nella confezione di vendita ci saranno le classiche EarPods con jack da 3,5mm. Lo sostiene MacOtakara, specificando che ad accompagnare le cuffie di Apple ci sarà un adattatore jack-Lightning per poter appunto collegarle al nuovo smartphone.
Nel caso l’ipotesi si rivelasse esatta, un adattatore di questo tipo permetterà certamente agli utenti di collegare qualsiasi cuffia con cavo al nuovo iPhone, una mossa probabilmente atta a placare i clienti che resteranno delusi dall’abbandono dell’ingresso jack.
Secondo le varie indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi mesi, iPhone 7 dovrebbe per l’appunto abbandonare l’ingresso jack in favore di altoparlanti stereo disposti ai lati del connettore Lightning. E’ previsto anche il lancio di un modello più capiente con memoria da 256 GB. Voci più recenti smentiscono una precedente ipotesi che puntava alla presenza di una doppia fotocamera sul modello Plus: alcune fonti infine sostengono che iPhone 7 potrebbe essere il primo smartphone Apple ad offrire un doppio vano per le schede SIM.