Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 Jet White potrebbe essere così

iPhone 7 Jet White potrebbe essere così

Pubblicità

Inutile negarlo: dopo il grande successo degli iPhone 7 nero opaco e Jet Black Apple potrebbe accarezzare l’idea di una nuova colorazione con iPhone 7 Jet White. Una sola voce in questo senso è emersa a novembre, ora invece un breve video su Twitter mostra gli chassis posteriori di iPhone 7 Jet White e anche di iPhone 7 Plus nella stessa colorazione bianco lucido.

Purtroppo non sembra trattarsi di componenti fuoriusciti dalla catena di produzione per Apple. Lo dimostrano l’assenza dell’intaglio per il logo Apple sullo chassis di iPhone 7 Jet White, mentre su entrambe le parti la colorazione sembra posticcia e di bassa qualità, non il risultato di un processo di fabbricazione complesso, costoso e di elevata qualità come siamo abituati a trovare su ogni iPhone. Per tutte queste ragioni i due chassis di iPhone 7 Jet White e 7 Plus sono molto probabilmente realizzati da società esterne, costruttori indipendenti come ne abbondano in oriente specializzati in parti e componenti non originali.

Naturalmente l’idea di un iPhone 7 Jet White non può essere scartata a priori, anzi: in passato Apple è stata tra i primi costruttori a proporre computer e dispositivi in questo colore, tanto che per anni il bianco è stato strettamente associato agli iBook, iPod, agli auricolari e altri prodotti tutti marchiati Mela morsicata. Al momento però gli indizi in questo senso sono ancora troppo scarsi e vaghi: per gli appassionati che sperano in un iPhone Jet White occorre attendere ancora.

iphone 7 jet white 740

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità