Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e con chassis non in metallo

iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e con chassis non in metallo

Pubblicità

iPhone 6s e iPhone 6s Plus? Lasciateli perdere, sono già vecchi e poco rivoluzionari se si ascoltano le voci recentemente riportate dal giapponese Macotakara che, citando una fonte proveniente dalla Cina, segnala che il prossimo smartphone di Apple potrebbe essere completamente impermeabile.

Sarebbe questa la caratteristica principale che farebbe mettere nuovamente mano al portafogli anche a chi già oggi brama il rivoluzionario display 3D Touch e la nuova fotocamera da 12 megapixel degli iPhone 6s e Plus, in arrivo in Italia il 9 ottobre. L’impermeabilizzazione – si legge – sarebbe garantita da un involucro tutto nuovo e, ciò che più colpisce, è che non dovrebbe trattarsi di metallo. Un profondo cabiamento rispetto alle scelte attuali adottate ormai da diversi anni, fin dal 2012 con iPhone 5, tenendo anche in considerazione che proprio con i nuovi iPhone 6s e Plus, Apple ha deciso di migliorare la lega di alluminio con la più performante Serie 7000, rendendo di fatto lo chassis ancora più resistente ad urti, cadute e flessioni.

iPhone 7 sarebbe quindi completamente immune ad acqua e polvere, permettendo così all’utente di preoccuparsi meno nel caso in cui il telefono cada in liquidi. Un’altra novità, ancor più difficile da ritenere veritiera, riguarderebbe lo schermo LCD “completamente piatto”, anche in questo caso andando nella direzione opposta a quella intrapresa già con iPhone 6 e Apple Watch che, entrambi, mostrano un design simile e fortemente arrotondato ai bordi, compresa per l’appunto la copertura del display.

Al momento sono soltanto voci che troveranno conferma o smentita a partire dal prossimo anno, quando la produzione sarà certamente intensificata e, come accade ormai da diversi anni, potrebbe essere più facile reperire informazioni più vicine alla realtà. Per il momento, godiamoci i nuovi iPhone 6s e Plus.

iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità