pocket[banner]…[/banner]
Non sembrano ormai esservi dubbi sul fatto che iPhone 7 sarà, almeno esteticamente, molto simile a iPhone 6. Questa volta la società di Cupertino sembra aver tratto ispirazione dalle politiche e strategie di Samsung, che ha rilasciato un Galaxy S7 praticamente identico nell’aspetto al precedente modello. La nuova indiscrezione sull’estetica del prossimo smartphone iOS arriva, questa volta, dal presunto pannello frontale, mostrato in foto dalla redazione di Pocket-lint.
La foto, che si ritiene essere stata scattata durante il recente evento londinese, Computers Unlimited Exposed, mostra un volto di iPhone 7 praticamente identico ad iPhone 6, rilasciato da apple nell’ormai lontano 2014. Qualche differenza la si nota, soprattutto, nella parte superiore, dove spiccano due fori per i sensori nella cornice superiore, anziché uno.
Ciò nonostante, iPhone 7 dovrebbe essere, almeno internamente, un grande aggiornamento rispetto all’attuale generazione; sarà, altresì, il primo iPhone a vedere luce dopo un brusco calo nelle vendite, che nei mesi scorsi ha fatto registrare brusche frenate per la società della Mela. Un calo senza precedenti per la società, che si troverà a fronteggiare il momento proprio con questo prossimo dispositivo.
La vera rivoluzione nel settore smartphone Apple, però, è attesa solo per il 2017: numerose anticipazioni indicano l’arrivo di dispositivi con schermi OLED e caratteristiche estetiche differenti rispetto all’attuale generazione.