Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 grande come due palazzi ma solo a Istanbul

iPhone 7 grande come due palazzi ma solo a Istanbul

Pubblicità

iPhone 7 grande come due palazzi non è una vista che capita tutti i giorni. Non sorprende così che Guy Kawasaki, celebre ex evangelist Apple e Mac che ha lavorato per diversi anni a Cupertino, abbia pubblicato una fotografia su Instagram per immortalarlo. Il panorama è visibile a Instanbul: pur non conoscendo le due torri che ospitano la gigantografia di iPhone 7, secondo la nostra stima approssimativa la foto di iPhone 7 è alta circa 35 piani.

iphone-7 grande come due palazzi 700
Non ci sono dubbi che con questa scala e dimensioni l’immagine risulti visibile anche a diversi chilometri di distanza. Come accennato in apertura non capita tutti i giorni di vedere un iPhone 7 grande come due palazzi: In Italia le pubblicità di iPhone 7 certo non mancano ma nessuna finora, almeno a nostra conoscenza, ha raggiunto dimensioni paragonabili a questa. In questo caso forse le dimensioni contano, quantomeno a indicare l’interesse di Apple per spingere iPhone in Turchia.

Ma i colossi hi-tech non sono nuovi a trovate di questo tipo. Tra i casi più eclatanti di pubblicità colossali Cult of Mac ricorda un cartellone di LG lungo 820 metri installato presso l’aeroporto internazionale King Khaled in Arabia Saudita e anche il più grande schermo pubblicitario installato in Times Square a New York, alto 8 piani e lungo un intero isolato, noleggiato da Google nel 2014 per una cifra astronomica.

Big iPhone ad!

Un video pubblicato da Guy Kawasaki (@guykawasaki) in data:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità