Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 resiste a una caduta da 150 metri grazie al bumper

iPhone 7 resiste a una caduta da 150 metri grazie al bumper

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per proteggere iPhone 7 potrebbe bastare un bumper. Se non altro è quanto cerca di dimostrare uno YouTuber portando per l’appunto il nuovo smartphone della Mela ad un’altezza di circa 150 metri per poi lasciarlo cadere.

Portato infatti in quota con un elicottero, il telefono – come si scopre dal video allegato in calce all’articolo – ha registrato l’intera caduta con la fotocamera posteriore, uscendone poi praticamente indenne nonostante il notevole impatto al suolo.

Il filmato, certamente d’effetto per il montaggio che segue tutte la fase preparatoria, dal decollo all’atterraggio e fino al raggiungimento dello smartphone per verificare gli eventuali risultati dell’impatto, è opera di Jonathan Morrison, conosciuto soprattutto oltreoceano per le sue costanti video-recensioni e consigli sugli acquisti.

iphone 7 bumper

Più recente è la collaborazione per alcuni spot di Samsung dove avrebbe prestato la sua voce, divenuta negli anni riconoscibile proprio per la forte presenza sul web, che attualmente vanta più di 1,7 milioni di follower su YouTube per oltre 221 milioni di visualizzazioni video.

Come spiega lo stesso Morrison, anche in questo caso si tratta di un filmato sponsorizzato nello specifico da Rinoshield, il produttore del bumper – in vendita anche su Amazon – che ha salvato il telefono dall’incredibile volo.

Quel che dev’essere chiaro è che non si tratta di un test scientifico: seppur protetto dalla speciale cornice, non è escluso che iPhone 7 potrebbe non sopravvivere a una caduta che parte da un’altezza anche mille volte inferiore, impattando ad esempio sopra un sasso sporgente. Certo è invece che finché a toccare terra saranno i bordi, le probabilità che iPhone 7 – accompagnato dal bumper di Rinoshield – si salvi da una caduta accidentale dalla tasca dei jeans sono davvero molto elevate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità