A settembre Apple potrebbe stupire tutti lanciando iPhone 7 in ben tre diverse versioni, incluso un misterioso modello iPhone 7 Pro. Non è la prima volta che emerge il nome di iPhone 7 Pro, indicato negli scorsi mesi presumibilmente a partire dalla nuova gamma iPad Pro ed immaginandone l’estensione anche alla famiglia iPhone.
Ora però il nome iPhone 7 Pro viene ripreso da una anticipazione che circola sul web, riportata da MobiPicker. In realtà nella schermata che riportiamo in questo articolo, fornita da una fonte rigorosamente anonima e non verificabile, indica tre modelli di iPhone 7: i prevedibili iPhone 7 e iPhone 7 Plus, accompagnati da un fantomatico iPhone 7 Plus premium.
Considerando le severe policy per l’assegnazione dei nomi ai nuovi prodotti e la predilezione di Cupertino per l’uniformità tra le varie linee di prodotto, alcuni ipotizzano che il misterioso iPhone 7 Plus premium altro non sia che iPhone 7 Pro.
Purtroppo né il presunto documento apparso in rete né le anticipazioni offrono indizi su quelle che potrebbero essere le differenze tra i tre modelli di iPhone 7. Nelle ultime ore abbiamo assistito a una consistente accelerazione delle indiscrezioni sul nuovo iPhone in arrivo a settembre: in questi casi occorre rimanere vigili, accogliere le notizie o presunte tali con una buona dose di cautela e pazientare fino a quando saranno disponibili nuove prove più affidabili, in grado di confermare o smentire per scremare le fantasie dalle specifiche reali.