Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7, al posto del jack più spazio per Taptic Engine e maggiore impermeabilità

iPhone 7, al posto del jack più spazio per Taptic Engine e maggiore impermeabilità

Pubblicità

Apple ha trovato il modo di occupare lo spazio guadagnato con la rimozione del jack per cuffie su iPhone 7. Il nuovo smartphone, come sappiamo, è infatti il primo ad abbandonare il connettore analogico per le cuffie, una scelta ampiamente criticata e per la quale Apple ha già predisposto, nella confezione, un adattatore da Lightning a jack audio per poter continuare ad usare le vecchie cuffie.

iphone 7 jack

Grazie allo smontaggio di iFixit di cui abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo è stato possibile dare uno sguardo a come Apple ha impiegato lo spazio guadagnato con la rimozione di questo elemento. Come si evince dalle immagini in allegato, nella posizione dove nel precedente dispositivo era presente il jack audio, ora c’è un bumper di plastica e quella che in apparenza è una finta porta speaker o molto più probabile una sezione che serve per la canalizzazione dell’audio (ricordiamo che il dispositivo ora integra un nuovo sistema di altoparlanti stereo).

Inoltre, leggermente più in alto c’è il nuovo Taptic Engine che ora offre un click con effetto personalizzabile a tre diverse intentisà per il nuovo tasto Home a stato solido. Apple assicura che la combinazione di tasto Home a stato solido e Taptic Engine è in grado di offrire un feedback tattile ancora più preciso.

Taptic Engine iphone 7 jack

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità