Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 4,7 pollici avrà una camera posteriore più grande?

iPhone 7 4,7 pollici avrà una camera posteriore più grande?

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Non potevano ovviamente passare troppo ore senza un nuovo rumor riguardante il prossimo smartphone della Mela. Questa volta, però, la foto “incriminata”, pubblicata nei soliti account weibo e che mostriamo in calce, propone il posteriore di iPhone 7 4,7, dove spiccherebbe un foro per la fotocamera sensibilmente più grande rispetto a quello dell’attuale generazione.

Nei giorni scorsi non sono mancate indiscrezioni sui prezzi dei prossimi iPhone, con notizie che vorrebbero lo spazio di archiviazione interno disponibile fino a 256 GB e assenza del jack da 3,5 mm per le cuffie. Di queste ore, invece, è la foto della presunta scocca di iPhone 7 4,7 pollici, che potrebbe proporre un sensore CMOS più grande, per incrementare la grandezza dei pixel ed essere maggiormente sensibile sensibilità alla luce. Non si tratta di una novità assoluta nel panorama delle indiscrezioni su iPhone 7, dato che già durante lo scorso maggio erano apparsi in rete presunti schemi di produzione, con camere per iPhone 7 più grandi rispetto alle generazioni attuali.

La foto, inoltre, mostra anche la posizione delle antenne, nascoste sulla parte superiore e inferiore della back cover. E’ quasi certo che Apple migliorerà, seppur di poco, il design del proprio smartphone, così che la nuova posizione delle antenne, potrebbe essere certamente indicata allo scopo.

Se l’immagine dovesse rivelarsi reale, sarebbero confermati i rumor che da sempre si susseguono in rete, secondo cui solo iPhone 7 Plus avrà una camera doppia, come alcuni attuali top di gamma Android, mentre iPhone 7 più piccolo si posizionerebbe come un upgrade ancor minore rispetto all’attuale gamma di iPhone 6s.

iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità