[banner]…[/banner]
iPhone 7 4,7 pollici ospiterà ancora una fotocamera posteriore sporgente e non in linea con il resto dello chassis, come invece speravano da tempo gli appassionati. Questo stando alla nuova presunta foto dello chassis posteriore apparsa nelle scorse ore sul social cinese Weibo. Dimensioni e posizione risultano leggermente diversi da quelli attuali: nella foto che riportiamo in questo articolo l’obiettivo sembra più grande, come già emerso più volte nelle scorse settimane, inoltre la posizione sembra spostata più verso l’angolo in alto a sinistra di quanto lo sia invece oggi su iPhone 6 e iPhone 6s.
Appaiono ancora una volta confermate le bande posteriori in plastica riposizionate sui bordi. Pur non essendo possibile giudicare sull’attendibilità di questa nuova presunta foto di iPhone 7 4,7 pollici, le immagini, insieme al cavo connettore del display leggermente diverso da quello attuale, sono stati pubblicati da un utente che aveva anticipato correttamente con una foto il design di iPhone 6.
Ma soprattutto la disposizione degli elementi, in primis fotocamera e bande delle antenne, risultano identici a quanto visto nelle scorse settimane in alcuni schermi dei nuovi iPhone 7 apparsi in rete, da cui è stato anche realizzato un rendering video che offre una possibile presa di contatto con i nuovi smartphone della Mela.
La posizione allineata orizzontalmente di obiettivo, microfono e Flash è invece diversa dalla foto dello chassis apparsa nelle scorse ore, in cui questi tre elementi sono allineati in senso verticale. Dubbi sulla attendibilità di questo chassis derivavano dalla presenza di ben 4 speaker come in iPad Pro, di cui abbiamo parlato in questo articolo.