Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 da 256 GB è possibile con il nuovo chip SanDisk

iPhone 7 da 256 GB è possibile con il nuovo chip SanDisk

Pubblicità

Anche per la nuova generazione di iPhone in arrivo a settembre quest’anno gli appassionati sperano in un incremento della memoria Flash, ora però le speranze sono supportate anche da un indizio che potrebbe addirittura preludere a un iPhone 7 da 256 GB. L’indizio in questione è un chip di memoria con questa capacità, costruito da SanDisk e con ingombri addirittura più contenuti rispetto alle attuali versioni da 64 GB impiegata da Apple in iPhone, come dimostra il confronto fotografico che riportiamo in questo articolo.

iphone 7 da 256 GB chip SanDisk
Nelle ultime due versioni di iPhone gli utenti lamentano la proposta delle versioni da 16 GB, considerati ormai insufficienti per app, foto e video, capacità presa ancora più di mira con la scomparsa dei modelli da 32 GB che Apple ha rimpiazzato con quelli da 64 GB. Così la comparsa di questo nuovo chip lascia immaginare non solo un possibile iPhone 7 da 256 GB ma anche un balzo in avanti per l’intera gamma iPhone: Cupertino infatti potrebbe mantenere le tre versioni a listino partendo però da 32 GB o 64 GB, un modello intermedio da 128 GB e fino al modello top iPhone 7 da 256 GB.

La foto del chip SanDisk da 256 GB è stata pubblicata da HDBlog. Ricordiamo che da tempo SanDisk fornisce memorie Flash ad Apple per iPhone e iPad e non solo, insieme ad altri costruttori tra cui Samsung, Hynix e Toshiba, l’ipotesi pur rimanendo vaga al momento risulta così non completamente infondata ma per appurarlo occorre attendere ulteriori conferme e indizi. Ricordiamo comunque che non si tratta di una novità assoluta: a febbraio Samsung ha presentato nuovi moduli di memoria da 256 GB, anche questi destinati ai dispositivi mobile e senza dubbio altri costruttori faranno altrettanto nei prossimi mesi.

iPhone 5,8 pollici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità