Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s purtroppo partirà ancora da 16 GB

iPhone 6s purtroppo partirà ancora da 16 GB

Pubblicità

Anche per la generazione in arrivo di iPhone 6S Apple proporrà la versione base con capacità di memoria di 16 GB. Il dettaglio sembra confermato da una nuova fotografia apparsa in rete, riportata da 9to5Mac, in cui viene ritratto il retro della presunta confezione di vendita, visibile in calce in questo articolo. Nelle diciture visibili in francese non appaiono novità, salvo per l’indicazione scritta più in grande nella parte superiore riferita proprio alla capacità di memoria. Negli scorsi mesi alcune dichiarazioni di dirigenti Apple e previsioni di analisti indicavano tagli identici a quelli del 2014, un dettaglio che era già anche emerso negli schemi apparsi online.

Da tempo e in particolare dal lancio di iPhone 6 nel 2014, gli utenti lamentano l’insufficienza del taglio da 16 GB per conservare app, foto e video: per la prima volta con iPhone 6 Apple ha infatti eliminato il modello da 32 GB per proporre tre versioni da 16 GB, 64 GB e 128 GB. Molti appassionati speravano per iPhone 6s in arrivo un modello da 32 GB. La maggior quantità di storage a bordo risulterebbe ancora più necessaria per conservare foto scattate a 12 megapixel e registrare video 4K, entrambe caratteristiche attese nei nuovi modelli.

Naturalmente non è ancora possibile considerare per certe le immagini della scatola iPhone 6s trapelate sul web nelle ultime ore, anche se alcuni dettagli emersi ieri lasciano ipotizzare che potrebbe trattarsi di quelle reali. Secondo persone che avrebbero provato iPhone 6s prototipo all’interno di Apple, Cupertino avrebbe incluso sfondi animati, curati e dettagliati sullo stile di Apple Watch, uno dei quali rappresenterebbe dei pesci koi giapponesi. Su una delle prime foto della scatola iPhone 6s trapelate online dalla Cina è rappesentato proprio uno di questi pesci.

scatola iPhone 6s OK 16 GB 620
scatola iphone 6s pesce koi 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità