Non solo moda: Apple offre accesso anticipato di iPhone 6s Plus a Brad Mangin, fotografo di Sports Illustrated e i risultati sono spettacolari. La prima fotogalleria creata con iPhone 6s Plus è segnalata direttamente da Phil Schiller tramite Twitter. Ricordiamo che negli scorsi giorni è stato possibile ammirare le prime foto scattate con il più piccolo iPhone 6s durante la settimana della moda di New York grazie a un fotografo di Vogue.
Ora è la volta del modello più grande iPhone 6s Plus dotato di stabilizzazione ottica delle immagini, che si aggiunge al nuvoo tipo di sensore e alla maggiore risoluzione della fotocamera da 12 megapixel. Nell’apertura della fotogalleria Sports Illustrated dichiara che la notevole velocità di scatto del nuovo smarpthone Apple “lo rende ideale per le foto sportive”. Le foto sono state scattate da Brad Mangin durante una partita di baseball dei San Francisco Giants.
Naturalmente mano e occhio di un fotografo professionista contribuiscono non poco alla qualità finale delle immagini, in ogni caso è possibile ammirare l’elevata qualità dei dettagli, la profondità di campo e la notevole resa dei colori in una galleria fotografica che non mancherà di incantare appassionati di sport e soprattutto chi sta già aspettando con impazienza di poter mettere le mani sull’ultimo terminale di Cupertino. In questo articolo riportiamo solo alcune delle immagini di Sports Illustrated: la fotogalleria completa, la prima creata con iPhone 6s Plus, può essere consultata a partire da questo link.
Home Run! Photographer Brad Mangin shoots for @SInow with #iPhone6sPlus http://t.co/mCZOEXeQTO
— Philip Schiller (@pschiller) 21 Settembre 2015