Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 6S più spesso e grande del predecessore: attenzione alle cover

iPhone 6S più spesso e grande del predecessore: attenzione alle cover

Pubblicità

Come da anticipazioni e da paure dei produttori di custodie i nuovi iPhone 6S sono non solo più  spessi dei predecessori ma anche più lunghi e larghi e questo potrebbe causare qualche problema con le custodie  realizzate con basse tolleranze.

La differenza è minimale, solo 0,2 mm al massimo, ma come già per tutte quelle custodie che vestono i modelli di Apple su misura come quelle impermeabili o quelle con una curvatura precisissima ci potrebbe essere qualche problema di “vestizione” che in certi casi impedirebbe la chiusura della custodia stessa o lascerebbe un poco più esposto il vetro anteriore.

E’ pure da verificare la compatibilità con custodie-batteria che incapsulano il telefono.

Per questo vi consigliamo, se siete intenzionati ad acquistare un nuovo iPhone 6S, di verificare la compatibilità sul sito del produttore o se questa non è menzionata (ovviamente occorerranno alcuni giorni) di farvi assicurare il reale funzionamento dal rivenditore o meglio ancora di provare subito la custodia acquistata nel caso ci fosse qualche dubbio.

Per gli utenti italiani comunque il problema è rimandato visto che iPhone sarà disponibile solo tra qualche settimana e per quei tempi gran parte delle aziende avrà specificato la gamma della compatibilità.

A conferma della variazione sottile di spessore ma anche delle altre misure vi riportiamo gli screenshot delle specifiche di iPhone 6S e iPhone 6 a confronto direttamente dal sito Apple. E’ da notare come variano anche le altre dimensioni: iPhone 6S è di 0,2 mm più lungo e 0,1 più largo del precedessore mentre il modello Plus è 0,2 mm più spesso, 0,1 mm più lungo e o,2 mm più largo.

Screenshot 2015-09-09 22.16.27
Qui sopra le misure di iPhone 6S
Screenshot 2015-09-09 22.17.29
Qui sopra le misure di iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità