Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s, niente più fotocamera sporgente e dorso a prova di bendgate?

iPhone 6s, niente più fotocamera sporgente e dorso a prova di bendgate?

Pubblicità

Guscio a prova di bendgate e niente fotocamera sporgente. Potrebbero essere queste due le più rilevanti novità dal punto di vista strutturale degli iPhone 6s in arrivo tra qualche settimana. A sollevare l’ipotesi sono le immagini emerse nei giorni scorsi delle simulazioni 3D messe insieme, probabilmente, da alcuni produttori di custodie.

I filmati sono di impronta tecnica, prodotti usando dei software CAD, ma consentono di avere alcuni informazioni aggiuntive e alcune conferme su quanto abbiamo appreso fino ad oggi. La conferma arriva dall’incremento, di qualche decimo di millimetro, dello spessore. Una delle tesi più accreditate è che Apple sia stata costretta ad incrementare leggermente le dimensioni del suo smartphone per inserire nel case uno schermo compatibile con Force Touch, ma c’è anche chi pensa che Apple userà un differente alluminio (il noto serie 2000), più robusto unito ad una lamina più spessa. Questo dovrebbe cancellare la maggior parte dei problemi che si sono manifestati nei primi giorni di disponibilità di iPhone quando molti utenti lamentavano la tendenza a piegarsi.

Un altro dettaglio che emerge dai rendering è l’assenza della caratteristica protuberanza della fotocamera. Questa sarebbe una buona notizia per tutti coloro che lamentano la mancanza di pulizia del dorso di iPhone a causa dell’anello che tiene l’obbiettivo. Come Apple possa riuscire a cancellare la fotocamera sporgente è difficile da dire. Probabilmente dovrebbe operare contemporaneamente su vari elementi: sensore, elettronica, scheda madre. Lo spessore leggermente aumentato (ammesso che questo avvenga per un maggior spazio interno e non per una lamina in alluminio più spessa), potrebbe dare una mano. In ogni caso per spegnere eccessivi entusiasmi, va detto che il rendering dell’iPhone 6s Plus mostra sempre la fotocamera sporgente e che nei giorni scorsi erano apparse componenti che lasciavano intendere che la fotocamera fosse ancora sporgente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità