Venerdì 9 ottobre arrivano gli iPhone 6s in Italia. L’annuncio arriva direttamente da Apple all’interno del comunicato stampa diramato pochi minuti fa per annunciare il record di vendite del primo weekend di lancio pari a 13 milioni di unità.
I due nuovi smartphone, lo ricordiamo, saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova versione in oro rosa. iPhone 6s sarà disponibile in Italia ad un prezzo suggerito di vendita di 779 euro per il modello 16 GB, 889 euro per il modello 64 GB e 999 euro per il modello da 128 GB. iPhone 6s Plus sarà disponibile nel nostro Paese a un prezzo suggerito di vendita di 889 euro per il modello da 16 GB, 999 euro per il modello da 64 GB infine 1.109 euro per il modello da 128 GB, a conferma di quanto già previsto nelle scorse settimane.
Quando venerdì 9 ottobre arriveranno i nuovi iPhone 6s in Italia, il lancio avverrà in contemporanea anche in altri 40 paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria , Islanda, Irlanda, Isola di Man, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan. Il 10 ottobre la lista delle nazioni includerà Bahrain, Giordania, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili in India, Malesia e Turchia venerdì, 16 ottobre e in oltre 130 paesi entro la fine dell’anno.