Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Come identificare gli iPhone 6s a cui Apple sostituisce gratis la batteria

Come identificare gli iPhone 6s a cui Apple sostituisce gratis la batteria

Pubblicità

Da qualche giorno Apple ha attivato un programma di sostituzione gratuito della batteria per alcuni iPhone 6s. Su alcuni di questi dispositivi è stato riscontrato un problema nelle batterie, un inconveniente che fa spegnere all’improvviso il telefono. A detta del produttore, il problema riguarda alcuni dispositivi prodotti tra settembre e ottobre 2015. Chiunque abbia questo problema (ne abbiamo parlato qui), è invitato a visitare Apple o un rivenditore autorizzato per verificare se il numero seriale del proprio dispositivo rientra tra quelli che possono beneficiare della sostituzione gratuita della batteria.

Secondo il sito 9to5Mac è possibile identificare da soli se il proprio dispositivo rientra tra quelli riconosciuti da Apple con batteria difettosa. Basta andare in Impostazioni, scegliere “Generali” e da qui “Info”. Tra le tante informazioni che è possibile ricavare, c’è anche il numero di serie del dispositivo. Secondo il sito USA è possibile riconoscere i dispositivi con batteria difettosa identificando la quarta e quinta lettera/cifra del numero di serie. Quelle da tenere in considerazione, sono:

  • Q3
  • Q4
  • Q5
  • Q6
  • Q7
  • Q8
  • Q9
  • QC
  • QD
  • QF
  • QG
  • QH
  • QJ

Negli Apple Store, la batteria – se disponibile – viene sostituita subito; in alcuni casi è necessario attendere la disponibilità. Chi nel frattempo ha fatto sostituire la batteria a sue spese ed è in grado di dimostrarlo, può anche chiedere un rimborso ad Apple.

iphone 6s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità