Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s, ecco nuove componenti molto simili a quelle di iPhone 6

iPhone 6s, ecco nuove componenti molto simili a quelle di iPhone 6

Pubblicità

Ci sono nuove conferme sui minimi cambiamenti, almeno dal punto di vista dell’architettura, dell’iPhone 6s rispetto all’iPhone 6. A fornirci una buona certezza che, come previsto, non sarà la struttura del telefono a dare l’inprint al cellulare sono le foto che Nowheresle.fr ha postato questa sera di quello che dovrebbe essere il cavo flex del modello in arrivo in autunno.

Questo elemento costituisce il legame tra i controlli dello smartphone (volume, mute, accensione) e la fototocamera (con Flash) e ha questo nome per il materiale flessibile di cui è fatto. Si tratta di una sorta di cavo a piattina che passa nella parte alta dell’iPhone. Nonostante Apple sembra essere tornata al vecchio design di un singolo cavo Flex al posto di quello diviso in due che aveva in precedenza, la posizione dei tasti, il loro orientamento, la distanza, lasciano pensare che l’iPhone 6s sia molto simile se non del tutto identico all’iPhone 6.

Le foto di Nowhereelse mostrano anche la parte inferiore del telefono; anche qui troviamo un cavo Flex che include il connettore Lightning, la presa delle cuffie e il microfono. Neppure da questo elemento si traggono novità di rilievo.

Un aspetto interessante giunge dagli anelli che dovrebbero circondare l’obbiettivo della fotocamera. Questo piccolo elemento in metallo è fatto in maniera tale da lasciar pensare che la lente sia come nel modello attuale, quindi sporgente. Niente novità tecniche, dunque, di cui si è vociferato in passato, per rendere il sensore e tutto il blocco per le immagini in digitale più sottile, quindi cancellare quello che viene considerato il peggior antiestetismo di iPhone 6.

iPhone-6s-Nappes

iPhone-6s-Bague-Home

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità