Tanti iPhone 6s colorati, non più solamente le tinte tradizionali, ma una gamma completa come quella degli iPod touch e di iPhone 5c, tutti mostrati in un finto spot Apple realizzato da un appassionato. Manca meno di un mese al keynote durante il quale Apple presenterà al mondo i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Grazie alle voci che circolano ormai da diversi mesi sappiamo cosa probabilmente offriranno i nuovi smartphone che, tra le altre cose, dovrebbero essere lanciati sul mercato anche in una quarta versione in alluminio color oro-rosa, sulla scia di quanto già offerto dai nuovi Apple Watch Edition.
Pochissime invece le probabilità che vengano lanciati iPhone 6S in più colori, proprio come già accaduto con il lancio di iPhone 5C disponibili, oltre al classico bianco o nero, anche in rosso, verde, giallo e blu. Non sarebbe una scelta impossibile visto che Apple ha già dimostrato di saper realizzare iPod touch in alluminio colorati, tuttavia l’ipotesi di applicare lo stesso trattamento su iPhone non sembra essere nell’ordine delle idee della società.
Il video concept realizzato da un fan, che alleghiamo in calce all’articolo, è per tutti i sognatori, gli amanti dei colori shocking e di chi desidera ardentemente da ormai diversi anni il lancio di un nuovo iPhone della linea top di gamma in alluminio giallo canarino.